TSUNAMI

 10,00

ISBN: 978-88-99399-07-8
Autrice: Maria Caputo
Titolo: TSUNAMI
Anno di Edizione: 2015
Numero di pagine: 100
Prezzo: 10,00
Genere: Poesia

1000 in stock

SKU: 9788899399078 Category:

Description

L LIBRO – Nota dell’editore

Raccolta di poesie scritte con ispirazione, dettate dal cuore, dirette; nascono da stati d’animo, da sensazioni profonde. Raccolta di emozioni per emozionare, per trasmettere. Schizzi di luce catturati e immortalati sul quaderno della vita; memorie, piccole perle di un presente che non fu passato, ma sarà futuro.

Quando Maria Caputo ci inviò questa breve sinossi, ci venne da pensare che fosse un po’ immodesta nel manifestare, da autrice non ancora nota, tanta sicurezza circa la qualità dei suoi scritti. Con un pizzico di scetticismo ci accingemmo a leggere l’indice e fummo attratti dalla particolarità dei titoli. Testi speciali e di un’originalità rara.
Brrr… Batte forte la vita!
Ditemi se è da tutti.
E poi “Buongiorno luce”, o “È tutta mia la strada”,
o “E non è poco se qualcosa resta”.
Titoli che sono già poesie.
E quasi per tutti i componimenti l’autrice è riuscita a tirar fuori dalla sua anima dei titoli che hanno vita, energia, lirica.
Abbiamo capito che sarebbe stato interessante leggere le strofe di Maria Caputo e lo abbiamo poi fatto lasciandoci avvolgere e trasportare dalla sua sensibilità, dal suo ritmo, dal suo emozionante respiro.

L’AUTRICE

Maria Caputo, classe ’67, è di Villamaina, un paesino in provincia di Avellino. Scrive poesie, racconti e testi di canzoni da quando era ragazza. Alcune sue poesie sono state lette in programmi radiofonici e una di esse da Maurizio Costanzo, nel programma L’uomo della notte, su radio uno. Ha pubblicato la silloge Sprazzi, edita da Delta 3.

 

Pagina Facebook –>

Additional information

Brand

Reviews

There are no reviews yet.

Only logged in customers who have purchased this product may leave a review.