Description
IL LIBRO
L’opera fornisce un quadro della situazione e dell’attacco all’umanità perpetrato da oligarchi che pensano che i popoli debbano essere limitati e monitorati da chi ha potere e soldi. Il saggio mette a nudo il complotto che è sotto gli occhi di tutti, ma che solo i non ipnotizzati stanno vedendo, e ci fa ‘leggere’, ‘vedere’ e ‘ascoltare’ i fatti e le idee dei protagonisti di quest’azione violenta, affinché non si possa dire che la trattazione sia frutto di una mente paranoica. L’urlo dell’autore è: “Ridestiamoci tutti e togliamo l’ossigeno ai nemici dell’umanità, comprendendo che Tv, radio, giornali, social, app e internet sono le armi che stanno usando per ucciderci nella psiche e fisicamente! Agiamo subito per salvare soprattutto i nostri ragazzi e bambini. La nostra arma è il nostro cervello e hanno fatto in modo da farcela puntare verso di noi. Giriamola verso di loro e ci salveremo tutti insieme. Per noi adulti è un dovere capire!”
Chi parla di complottismo o è sotto ipnosi per le 24 ore al giorno di attacco ipnotico che subisce, o è un protagonista consapevole del complotto perché è poco informato e crede che gli convenga assecondare il Sistema.
L’AUTORE
Alessandro Labonia è informatico, ma opera da un ventennio nel campo del- l’editoria. Ha pubblicato diverse opere ed è editore, consulente e formatore. Da universitario si è cimentato con l’ipnosi e conosce i metodi di induzione ipnotica e la pericolosità della televisione e delle altre tecnologie atte a manipolare soprattutto i pensieri della gente buona, che pone fiducia negli altri acriticamente.
Reviews
There are no reviews yet.