Ci siamo viste morire

 14,90

Codice ISBN: 9791281148529

Autore: TANIA SZALAY

Titolo: CI SIAMO VISTE MORIRE

Anno di Edizione: 2024

Numero di pagine: 160

Prezzo: € 14,90

Genere: Narrativa, romanzo

Description

IL LIBRO

Il romanzo penetra nelle profondità dell’animo umano inquietando e suscitando emozioni e riflessioni. La protagonista è Padma, ragazza marchiata a fuoco dalla sofferenza, che lotta per spaccare il suo guscio, crescere e riscoprirsi splendida fenice capace di volare. Dialoga con l’invisibile, scopre segreti di altre dimensioni e si lascia traghettare verso una trasformazione interiore per superare paure e limiti. L’autrice ci regala un romanzo ammaliante, ricco di immagini simboliche, che va oltre i limiti umani, e ci invita a soffermarci sui concetti di vita e morte, sull’universo, sull’ego, sulla libertà. Un vero e proprio viaggio nell’Ade, negli angoli più reconditi dell’animo. Un invito a riabbracciare l’essenza della vita in tutte le sue forme e possibilità.

 

L’AUTRICE

Scrittrice, poetessa, pittrice, Tania Szalay è una donna e una madre sempre pronta a mettersi in gioco, che accetta le fragilità delle proprie asimmetrie ritenendole il principale mezzo per sbocciare. Tania ascolta la vita con l’orecchio del cuore qualunque cosa faccia e quando ha avvertito la necessità di condividere i suoi scritti ha detto “Sì” senza esitare.

Il suo non è il bisogno di affermare la propria creatività, ma la convinzione che ciò che può aiutare il prossimo non debba restare in un cassetto.

 

 

Reviews

There are no reviews yet.

Only logged in customers who have purchased this product may leave a review.