Description
IL LIBRO
“Le Sacre Ceneri” è il primo romanzo della trilogia “Il canto della Fenice”. Il popolo oscuro del mondo di Hariam si è risvegliato. Centauri, Nani, Uomini non possono nulla se non soccombere. Ma gli Elfi dell’Oblio non sono imbattibili. C’è chi può contrastarli e sconfiggerli: le Amazzoni.
Arehl, orfana adottata dalla tribù, ama essere una donna indipendente, capace di prendersi cura di se stessa, abile nel combattimento, libera nel decidere.
Nonostante viva sotto la sovranità della regina amazzone, non si ritiene soggetta a nessuna autorità, a nessuna legge, a nessun dio. Ma l’infausto ritorno del nemico antico la obbligherà a fare una scelta. Un singolo atto di pura fede, infatti, potrebbe renderla l’arma più potente mai esistita. Nuove alleanze verranno forgiate.
La battaglia ha inizio.
L’AUTORE
Alessandra Bonadonna nasce a Messina nel 1986. Appassionata sin da bambina di filosofia, teologia, letteratura classica ed epica fantasy, trascorre otto anni all’estero dove getta le basi per la sua prima trilogia, Il Canto della Fenice, interamente dedicata alla leggendaria storia della sua amata Sicilia e di cui Le Sacre Ceneri è il capitolo iniziale.
Reviews
There are no reviews yet.